Gestione Paghe e Contributi

GEP4

GEP4 nasce con una struttura parametrica che consente ampi margini di personalizzazione e grande versatilità.

La procedura è corredata dei principali C.C.N.L., aliquote contributive INPS, tabelle contributive Cassa Edile e voci di cedolino paga che, come tutti i dati utili allo sviluppo delle retribuzioni e dei contributi, sono codificati in archivi di tabelle comuni a tutte le ditte gestite.

Mensilmente l’utente riceverà aggiornamenti dell’archivio contenente i contratti in scadenza con i minimi retributivi adeguati ai contrattuali.

L’elaborazione del cedolino avviene in seguito ad una semplice e schematica gestione delle presenze basata su calendari standard e settimane tipo personalizzabili dall’operatore, con il riporto automatico delle voci e l’indicazione di eventuali scadenze.

Dall’immissione dei cedolini si generano tutti i dati per la stampa del LUL (Libro Unico del Lavoro), i files telematici ed il prospetto contabile.

I risultati di queste elaborazioni sono visualizzati e modificati attraverso le apposite gestioni. I dati memorizzati possono essere rielaborati ogni qualvolta se ne presenti la necessità e consentono di effettuare le stampe e interrogazioni anche dopo le chiusure mensili ed annuali.

Tutti gli aggiornamenti fiscali e le migliorie introdotte nella procedura sono verificabili in qualsiasi momento attraverso il tasto “NEWS” presente nel menu principale.

Semplicità
Schermate lineari e strutturate in modo chiaro e schematico consentono una rapida immissione dei dati relativi ad aziende e dipendenti. Pochi e facili passaggi sono sufficienti per immettere il cedolino ed effettuare tutte le elaborazioni e gli invii telematici.
Flessibilità
Tutte la tabelle fornite possono essere facilmente duplicate o modificate permettendo di adattare la procedura alle proprie esigenze. Tutte le elaborazioni possono essere verificate e modificate dall’operatore mediante apposite gestioni.
Intuitività
Liste interattive e aiuti in linea sono sempre a disposizione dell’utente.
Completezza
Il software consente di gestire i diversi contratti collettivi compresi i settori Agricoltura, Edilizia, Spettacolo ed include la generazione e l’invio dei files telematici per denuncia Uniemens, DMAG, MUT, CU, F24.
Adempimenti Gestiti
Libro unico del lavoro
Stampe
Strumenti di utilità
VIDEO TUTORIAL

Prodotti Correlati

Gestione Presenze in Azienda
Formulario
Espando Studio
Firma su Tablet