Gestione Paghe e Contributi
GEP4
GEP4 nasce con una struttura parametrica che consente ampi margini di personalizzazione e grande versatilità.
La procedura è corredata dei principali C.C.N.L., aliquote contributive INPS, tabelle contributive Cassa Edile e voci di cedolino paga che, come tutti i dati utili allo sviluppo delle retribuzioni e dei contributi, sono codificati in archivi di tabelle comuni a tutte le ditte gestite.
Mensilmente l’utente riceverà aggiornamenti dell’archivio contenente i contratti in scadenza con i minimi retributivi adeguati ai contrattuali.
L’elaborazione del cedolino avviene in seguito ad una semplice e schematica gestione delle presenze basata su calendari standard e settimane tipo personalizzabili dall’operatore, con il riporto automatico delle voci e l’indicazione di eventuali scadenze.
Dall’immissione dei cedolini si generano tutti i dati per la stampa del LUL (Libro Unico del Lavoro), i files telematici ed il prospetto contabile.
I risultati di queste elaborazioni sono visualizzati e modificati attraverso le apposite gestioni. I dati memorizzati possono essere rielaborati ogni qualvolta se ne presenti la necessità e consentono di effettuare le stampe e interrogazioni anche dopo le chiusure mensili ed annuali.
Tutti gli aggiornamenti fiscali e le migliorie introdotte nella procedura sono verificabili in qualsiasi momento attraverso il tasto “NEWS” presente nel menu principale.